Lo Studio Legale Iannantuoni Cerruti & Associati di Milano, attraverso l’opera del suo fondatore, l’Avv. Prof. Luciano Iannantuoni, è il perno di un consolidato network di professionisti dislocati nelle più pulsanti città d’Europa, Asia ed America uniti dalla spiccata vocazione per il diritto internazionale commerciale in ogni sua declinazione.
Ha svolto incarichi per conto di società europee ed americane per la stipula di vari contratti con società russe, fornendo assistenza sia in territorio italiano che internazionale in Joint Ventures e nel settore M&A.
Ha iniziato quindi a stipulare accordi associativi con prestigiosi studi legali. presenti nelle più pulsanti città del mondo.
Attualmente il suo Studio segue clienti con attività in Italia, Europa. America ed Asia.
Docente di Master in diritto internazionale e tributario ed Exchange Control.
Collabora con riviste per la redazione di scritti professionali.
L’Avvocato Luciano Iannantuoni è laureato cum laude ed ha conseguito un Master in diritto Tributario ed Exchange Control in Milano ed uno in International Law presso la New York University.
Ha esercitato l’attività professionale in New York presso lo Studio Legale Whitman & Ramson, in Europa presso primari studi internazionali e presso lo Studio Legale Ughi & Nunziante in Italia Intravedendo le opportunità che avrebbe offerto il mercato europeo grazie alla UE, ha fondato uno Studio in Milano.
+39 02 7600 7329
iannantuoni@iannantuonipartners.com
Milano